Ago 202022
 

Scintille: tutto quello che ha affascinato il mio sguardo in questo mondo, mio Dio, non è altro che il più povero e il più umile riflesso della tua Bontà. (San Charles de Foucault).

SETTIMANA – 20 AGOSTO  – 28 AGOSTO 2022

SABATO 20 – ORE 19.00 – S. MESSA, Prefestiva

DOMENICA 21 – XXI^  DOMENICA DEL TMPO ORDINARIO – S. MESSA – SS. MESSE – ORE 08.00 – 10.30 S. Messa per la comunità – 

Breve commentoLa salvezza è un grande dono che Dio offre a tutti, ma esige un impegno personale, non facile né leggero: accoglierlo e viverlo. Per entrare per la porta stretta di Gesù, occorre liberarsi dai pesi superflui e dai grassi dell’egoismo e della superbia.

LUNEDì 22MARTEDì 23 – MERCOLEDì 24 – GOVEDì 25 – Non c’è la S. Messa 

VENERDÌ 25 –  Ore 08.00 – S. Messa per il gruppo di S.Marta 

SABATO 27 – ORE 19.00 –  S. Messa, prefestiva

DOMENICA  28 – XXII^  DOMENICA DEL TMPO ORDINARIO – SS. MESSE – ORE –  08.00  – 10.30   S. Messa per la comunità.  

Per le confessioni: mezz’ora prima della S. Messa.

DA RICORDARE 

  1. Avviso circa le richieste varie al parroco:  certificati vari, ordinazione SS. Messe o altre necessità. Si invitano i parrocchiani a rivolgersi a lui in modo specifico in Sacrestia, dopo la celebrazione delle SS. Messe, oppure, se possibile, previa una telefonata al numero di cellulare 335/6524404. Facciamo notare che la parrocchia non ha il numero telefonico abilitato.
  2. Nota circa ordinazione di SS. Messe: dato che questo bollettino, durante l’estate, viene pubblicato quindicinale, comunichiamo che l’eventuale ordinazione di SS. Messe in suffragio dei defunti, è bene ordinarle per tempo affinché possano essere celebrate nei giorni desiderati e pubblicate nel bollettino parrocchiale.
  3. GREST PARROCCHIALE: è in programma una collaborazione con il Grest del Duomo: domenica prossima e in settimana verrà comunicato il programma alle famiglie a ai bambini e ai ragazzi.
  4. E’ possibile vedere le immagini della nostra infiorate nel sito riportato nella pagina accanto e sulla copertina del bollettino.
  5. Facciamo notare che sul tavolino in fondo alla chiesa sono a disposizione (gratis), dei libretti di formazione religiosa e profili di Santi. Invitiamo la comunità a farne tesoro, specialmente in questo tempo di ferie. C’è anche una copia del settimanale diocesano, L’Azione, a disposizione e copie di Famiglia Cristiana.
  6. Dal 1° settembre la S. Messa vespertina ritorna alla ore 18.00.

Sorry, the comment form is closed at this time.