Set 042021
 

La solitudine a cui noi cristiani non siamo stati preparati è quella della nostra condizione di credenti, fra masse nelle quali la nostra fede, di per sé, ci imponeva un deserto. (Madeleine Delbrel)

SETTIMANA  04 SETTEMBRE – 12 SETTEMBRE

SABATO 04 – Ore 18.00 – S MESSA, prefestiva

DOMENICA 05 – XXIII^ domenica del Tempo ordinario –  MARTIRIO DI S GIOVANNI BATTISTA – Ss Messe:  Ore 8.00 –  Ore 10.30, per la comunità. Battesimo di Amoroso Alessia e Avon Alain

Breve Commento – Con un sospiro Gesù emette il proprio spirito, che diventa, per il sordomuto, forza di energia di guarigione. Da Gesù riceviamo la capacità di ascoltare e comprendere il senso ed il valore della vita e delle cose che ci circondano, e di potergli annunciare e comunicare agli altri.

LUNEDì 06 –  MARTEDì 07 – MERCOLEDì 08 – Non c’è la S. Messa 

GOVEDì 09  –  Ore 15.30 – S. Messa per le vocazioni e anziani

VENERDì 10  – Ore 08.00 – S. MESSA inarticolate per il gruppo di S. Marta

SABATO 04  –   Ore 16.00 MATRIMONIO  Ore 18.00  – S. Messa prefestiva.

DOMENICA 05 XXIV^ domenica del Tempo ordinario – Ss Messe:  Ore 8.30 – 10.30, per la comunità

AVVISI

  1.   Ricordiamoci sempre dell’Anno Giubilare in onore di S. Giuseppe: patrono della Chiesa e della buona morte, dall’8/12/2020 all’ 8/12/2021.
  2. Catechismo in Parrocchia: Riprenderà, in presenza, a settembre con data da stabilire. Come ormai dovremmo essere al corrente, i Sacramenti verranno amministrati come nel 2020, da ottobre in poi, a piccoli gruppi. Facciamo tesoro della S. Messa domenicale: è un preciso dovere di ogni credente. Le ferie stanno per terminare: torniamo con impegno a frequentare la S. Messa in comunità, specie i bambini e i ragazzi.
  3. Avviso circa le richieste varie al parroco:  certificati vari, ordinazione SS. Messe o altre necessità. Si invitano i parrocchiani a rivolgersi a lui in modo specifico in Sacrestia, dopo la celebrazione delle SS. Messe, oppure, se possibile, previa una telefonata al numero di cellulare 335/6524404.
  4. Facciamo notare che sul tavolino in fondo alla chiesa sono a disposizione (gratis) dei libretti di formazione religiosa o profili di Santi. Invitiamo la comunità a farne tesoro, specialmente in questo tempo di ferie.
  5. Dal 1° settembre la S. Messa della sera è alle ore 18.00.
  6. Anche in questa domenica vi verrà distribuito il libretto della programmazione pastorale della parrocchia per chi non l’avesse ancora ricevuto. Potete portarne anche uno a qualche famiglia di vostra conoscenza.

  7. Sono a disposizione alcuni numeri del settimanale diocesano “L’Azione”.

Sorry, the comment form is closed at this time.