Lug 272019
 

Don Antoniomini

SETTIMANA: 27 luglio – 04 agosto  2019 * – 

  • SABATO 27 – Ore 19.00 – S. Messa prefestiva. 
  • DOMENICA 28: XVII^ DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO – SS. MESSE:   08.00 – 10.30 –  S. Messa per la comunità – 
  • Commento: – Con una parola nuova e stupenda inizia la preghiera del discepolo di Gesù: Padre! Il rapporto con Dio è il rapporto di un figlio, e si basa sull’ amore. La nostra preghiera viene sempre ascoltata, e Dio apre le porte della sua amicizia a chi si rivolge a Lui: gli offre il grande dono del suo Spirito.
  • LUNEDI’ 29  MARTEDÌ 30 – MERCOLEDÌ 31: – Non c’è la S. Messa
  • GIOVEDÌ’ 01: S. Messa per gli anziani e l’A.d.P. ore 16.30  PERDON D’ASSISI (indulgenza)
  • VENERDÌ 02: S Messa per il Gruppo di S. Marta ore 08.00
  • SABATO 03:  Ore 19.00 –  S. Messa prefestiva.
    DOMENICA 04:  XVIII^ DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO – Ore  08.oo – ore 10.30 – S. MESSA per la comunità.

DA RICORDARE

  1. La S. Messa domenicale è il momento più alto e più importante e inderogabile per il cammino verso l’eternità. Non si deve trascurarla per motivi contingenti e poco plausibili, come purtroppo notiamo avviene in questo tempo estivo. Se c’è la buona volontà si riesce a trovare una S. Messa a cui partecipare in qualunque luogo ci trovassimo durante l’estate. Cari genitori, fatelo soprattutto per i vostri figli!
  2. Come avete notato dal 1° luglio sono riprese le SS. Messe feriali e domenicali secondo gli orari consolidati.
  3. Grest parrocchiale: il gruppo giovani sta organizzandolo come al solito per fine agosto. Ci sono i depliants con tutte le informazioni sui soliti banchetti in chiesa e sotto il grande mosaico. Invitiamo i genitori ad iscrivere i propri figli e possibilmente, nella propria parrocchia.
  4. Abbigliamento in chiesa: ricordiamoci sempre che è il luogo sacro per eccellenza. Regoliamoci di conseguenza e spegniamo il telefonino quando entriamo in chiesa.
  5. Pellegrinaggio/gita della comunità: Domenica 22 settembre gita-pellegrinaggio della comunità con mete: Santuario Madonna del Pilastrello (Lendinara-Rovigo), casa natale del poeta Petrarca (Arquà) e Castello di Monselice. La quota è di Euro 40 compreso il pranzo, ma non sono compresi i possibili ingressi ai musei. Partenza ore 07.30. I posti sono, praticamente, finiti!!!
  6. Invitiamo i genitori ad informarsi come passano il pomeriggio i propri figli adolescenti specialmente circa il loro comportamento in Oratorio.

Sorry, the comment form is closed at this time.