Lug 282018
 

Don Giuliobis

* SETTIMANA: 28  luglio – 05 agosto 2018 *

  • Sabato 28 – Ore 19.00 – Messa prefestiva. 
  • Domenica 29 – XVII^ domenica del tempo ordinario –  SS. Messe Ore 8.30 – 9.30 (in monastero) – 10.30.
  • Lunedì 23 – S. Messa – ore 15.30 – Funerale di Collodel Franco
  • Martedì 24  – S. Messa ore 7.30 (San Fermo)
  • Mercoledì 25  – S. Messa ore 7.30 (Sant’Antonio)
  • Giovedì 26 – S. Messa ore 7.30 (In chiesa)
  • Venerdì 27 – S. Messa ore 17.00 (In Grotta)
  • Sabato 28  – S. Messa ore 19.00 (Prefestiva) 
  • DOMENICA 29 – XVIII^ domenica del tempo ordinario – SS. Messe  ORE – 9.30 (in monastero)- 10.30

AVVISI  SETTIMANALI

Il Parroco ha completato tutte le vie per la visita alle Famiglie. Alcune Famiglie non le ha trovate a casa ma ripasserà in settimana.

Sempre in settimana il Parroco inizierà la visita agli Anziani ed agli Ammalati e per chi lo desidera porterà la Comunione in occasione della Festa dell’Assunta. Se ci sono Anziani o Ammalati che il Parroco non ha mai visitato e desiderano che passi, vi preghiamo di avvisarmi: volentieri passerò anche da loro.

Per il tempo che avrà il Parroco poi inizierà a programmare la catechesi sia delle elementari che delle medie. Il primo passo sarà quello di individuare altre catechiste che sostituiscano chi non può più fare questo servizio. Chiediamo che ci siano persone che dicano di si a questa opera preziosa per comunicare la nostra fede alle nuove generazioni.

Sono aperte le iscrizioni per il GREST 2018 che si terrà dal giorno 27 agosto al 7 settembre. Vi chiediamo, per motivi organizzativi, di iscrivere i vostri Figli quanto prima. I moduli per l’iscrizione sono sul  banchetto al centro della chiesa oppure in canonica. Nel foglio di iscrizione avrete tutte le indicazioni necessarie.

In questa settimana probabilmente si inizierà a mettere le impalcature e i tabelloni pubblicitari per la ristrutturazione della torre campanaria. I lavori veri e propri, con ogni probabilità inizieranno dopo le ferie. Martedì scorso c’è stato il via libera del sopraintendente alle belle arti per la prima fase dei lavori. Il Consiglio per gli affari economici sta monitorando con molta attenzione tutto il procedimento per il restauro. Ma, di volta in volta, vi informeremo più dettagliatamente

 

Sorry, the comment form is closed at this time.