Lug 072018
 

Don Antoniomini

* SETTIMANA: 07 luglio – 15 luglio 2018 *

  • SABATO 07 – Ore 19.00 – S. Messa prefestiva
  • DOMENICA 08: XIV^ domenica del tempo ordinario – SS. MESSE: ore 08.00  – 10.30 –  S. Messa per la comunità 
  • Breve commento: Anche Gesù soffre di momenti di delusione, procurati non dai lontani, ma dai più vicini, che non accettano la sua sapienza e la sua opera di Messia. L’incredulità è il più grande peccato: rifiutare Gesù perché sembra non dire niente di nuovo o perché ci chiede di cambiare vita …
  • LUNEDI’09: Non c’è la S. Messa
  • MARTEDÌ 10 : – Non c’è la S. Messa
  • MERCOLEDÌ 11: Non c’è la S. Messa
  • GIOVEDÌ’ 12:  16.30    S. Messa per gli anziani e l’A.d.P.
  • VENERDÌ 13:   Ore 08.00 – S. Messa per il Gruppo S. Marta.
  • SABATO 14:  Ore 19.00- S. Messa prefestiva  – 
  • DOMENICA 15: XV^ domenica del tempo ordinario – Ss. MESSE: ORE  08.00  – 10.30  S. Messa per la comunità 

Per le confessioni mezz’ora prima della S. Messa.

Gita pellegrinaggio della comunità: è programmata per la domenica 23 settembre: come meta Santuario della Madonna dell’Olmo (Thiene – Vi) e la cittadina medioevale di Marostica (piazza degli scacchi, castello …). Partenza ore 07.30 e ritorno previsto per le ore 20.30. Quota di iscrizione (compreso il pranzo) Euro 50. Sono aperte le iscrizioni

DA RICORDARE

  1.  S. Messa domenicale: esortiamo vivamente le famiglie a partecipare, comunque, alla S. Messa, ricordando anche l’impegno preso dai ragazzi nel ricevere i Sacramenti della Prima Comunione e Cresima e la promessa di tutti i bambini del catechismo, per quanto è in loro potere, di parteciparvi. Si partecipi alla S. Messa anche nel luogo di villeggiatura: le SS. Messe ci sono sempre!
  2.  L’’Adorazione Eucaristica del primo venerdì del mese, è sospesa nei mesi di luglio, agosto e settembre.
  3.  Grest parrocchiale: si svolgerà dal giorno 27 agosto al 7  settembre p.v. Invitiamo i genitori, fin d’ora, a tenere presente questo importante appuntamento per tutti i nostri ragazzi da 6 a 12 anni. Per l’iscrizione trovate i moduli sui soliti banchetti.
  4.  Abbigliamento in chiesa: ricordiamoci che è sempre il luogo sacro del massimo rispetto per Gesù e per quanti frequentano! A questo riguardo evitiamo le chiacchiere inutili e raccogliamoci in silenzio e in preghiera.  
  5.  Sotto il mosaico ci sono sempre i foglietti della S. Messa con il bollettino degli avvisi parrocchiali settimanali.

 

 

Sorry, the comment form is closed at this time.