Set 032016
 

Settimana 03 – 11 settembre 2016

Don AntoniominiSABATO  03: ore 19.00: S. Messa prefestiva. DOMENICA 04 – XXIII^ del Tempo ordinario:  ore 08.00 e ore  10.30   S. Messa per la comunità. – LUNEDI’ 05 Non c’è la S. Messa – MARTEDÌ’06: Non c’è la S. Messa  – MERCOLEDI’ 07 : Non c’è la S. Messa– GIOVEDÌ’08 NATIVITA’ DELLA B.V. MARIA: ore 15.30, S. Messa per gli anziani e per l’A.d.P.– VENERDI’09: ore 08.00, S. Messa per il gruppo di S. Marta. –  SABATO 10:  ore 18.00 S. Messa prefestiva. DOMENICA 11: ORE 08.00 – 10.30, SS MESSE

Per le confessioni: mezz’ora prima delle SS. Messe. AVVISO, AVVISO, AVVISO… Ricordiamoci che anche durante l’estate la S. Messa non va mai … in VACANZA !!!

DA RICORDARE

  1. Venerdì 2 settembre è terminata l’attività del Grest dei nostri ragazzi. La partecipazione è stata numerosa ed entusiastica. Merito di questa buona riuscita è da attribuire al gruppo dei giovani animatori che con grande impegno hanno preparato per ogni giorno varie attività che hanno coinvolto tutti. Un grazie particolare, dunque, a questo gruppo giovanile bene coordinato dalla catechista Clara. Anche a lei un grande grazie. Il Grest si è concluso con una cena condivisa, venerdì sera con i familiari dei ragazzi. A questo momento di condivisione è seguito un simpaticissimo intrattenimento organizzato dagli animatori. Abbiamo notato con piacere la presenza di molti genitori e nonni. Vogliamo approfittare di questa presenza dei familiari per esortarli vivamente affinché i ragazzi non abbiano a perdere troppo presto il rapporto con la comunità cristiana. E’ logico l’invito a partecipare alla S. Messa domenicale (come già evidenziato in altra pagina del bollettino) e al catechismo quando inizierà: lunedì 3 ottobre per le medie e sabato 8 ottobre per le classi elementari: seconda, terza, quarta e quinta  
  2. Si ricorda che dal 1° settembre la S. Messa serale è alle ore 18.00 e la S. Messa del giovedì pomeriggio è alle ore 15.30.
  3. Per quanto riguarda il pellegrinaggio del 25/9, i posti sono quasi esauriti. La partenza sarà alle ore 06.30 al solito posto e la quota di partecipazione è di euro 45. Si invita a saldare.
  4. Tra poco inizierà l’attività pastorale per il nuovo anno. Oggi vi viene  consegnato anche il tradizionale libretto con tutto il programma annuale. Fatene tesoro e consultatelo. Alcune precisazioni circa tale programma vi verrà brevemente illustrato dal parroco. Alcuni cambiamenti significativi circa il Natale ed il Venerdì Santo sono stati decisi dal C.P.P. e con i catechisti.
  5. A proposito del catechismo: servono due nuove catechiste. Facciamoci carico di questo problema anche come comunità.

Sorry, the comment form is closed at this time.