Apr 152016
 

FESTA CHIERICHETTI 2016 013

Sabato 9 e domenica 10 aprile 2016, la comunità di San Giovanni del Tempio ha ospitato, nel corso delle celebrazioni eucaristiche, due sacerdoti addetti alla formazione dei seminaristi (don Paolo e don Alessandro) assieme ad un seminarista (Luca) che hanno celebrato le SS. Messe sia del sabato sera che della domenica mattina delle ore 10.30.

La visita dei due sacerdoti e del seminarista, era particolarmente incentrata sull’argomento delle vocazioni e del seminario e l’oggetto della visita è stato recepito con particolare attenzione dalle assemblee che hanno seguito con la dovuta riflessione il forte messaggio che i religiosi hanno voluto sottolineare con la loro presenza.

Successivamente i sacerdoti ed il seminarista hanno voluto incontrare i chierichetti ed i giovani di San Giovanni, con le loro famiglie, nel salone parrocchiale per un momento di convivialità  e di scambio di opinioni tra tutti i presenti e con l’occasione si è svolta l’estrazione della lotteria dei chierichetti con la relativa distribuzione delle uova pasquali estratte a sorte tra i partecipanti.

Sorry, the comment form is closed at this time.